Risultati 2° Live Night di Call Of Duty 4: Moderne Warfare

Ultimo messaggio 14-12-2007, 19.42 di David Gentile. 7 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  13-12-2007, 22.11 68040

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Risultati 2° Live Night di Call Of Duty 4: Moderne Warfare

LA GAZZETTA DI GUERRA, DIRETTAMENTE DA XBOXLIVE-WAY

Sono fradicio e puzzolente, sto tornando da un malsano e infame acquitrinio, luogo in cui si è appena svolto il match finale della seconda Live Nigh di Call Of Duty 4 che mi ha visto partecipante.
    Sono qui, con il mio fedele M4 in una mano e con la granata del martirio nell'altra, pronto a raccontarvi come sono andate le cose...forse è meglio cominciare dal inizio...

Ore 9.30
    La prima battaglia sta per iniziare: i due schieramenti sono pronti a darsi filo da torcere!
    Purtroppo il Lag ci ha battuti veramente tutti, rendendo l'incontro veramente ingiocabile!
    Forse in 18 siamo in troppi nello stesso campo di battaglia?

Ore 9.40
    I due capitani hanno deciso: ci apprestiamo a dividerci in due gruppi, pronti a sfidarsi per ben tre deathmatch a squadre!

E così che inizia, dopo alcuni imprevisti ( provider italiani fornitori di ADSL non sentitevi tirati in causa...), la seconda LiveNigth di COD4 targata Xboxway!

GRUPPO1:

SQUADRA BRAVO: QTSHA – BFC Nemesis – Moralizzatore – Falco Joe 84

SQUADRA DELTA: Kenny MC – Cocciolone – Zlatan82 – Franzello94 – Vicking71

1°Partita: dopo una battaglia all'ultimo sangue il team BRAVO trionfa, grazie soprattutto all'immenso apporto di BFC Nemesis, un vero e proprio ninja (così lo chiamano i compagni di squadra)

2°Partita: è ancora il gruppo BRAVO  a imporsi, togliendo qualsiasi speranza di accesso alla finale al team DELTA.

3°Partita: è la squadra DELTA che la spunta in questa situazione, riuscendo a sfruttare al meglio i nascondigli che le case offrono e tenendo sempre alto il proprio onore!

Peccato per il team DELTA, quei ragazzi meritavano di più!

GRUPPO2:

SQUADRA ALPHA: XW DavidMJF - gimbo91 - *** Gianli - Koalandrew - BFC Skip

SQUADRA CHARLY: KatarrO - Natdeluca - DT TSUNAMI - franz91 - BFC Cris90

1°Partita: il team CHARLY fa subito vedere di cosa è fatto e si impone senza possibilità di scampo!

2°Partita: è ancora il team CHARLY a saper sfruttare al meglio le caratteristiche del campo di battaglia, costringendo il team ALPHA ad un'amara sconfitta.

3°Partita: il team ALPHA segna il punto della bandiera...meno male!

Che dire, i ragazzi del team CHARLY hanno fatto vedere di cosa sono capaci e sono pronti per la finale!

LA SFIDA FINALE

SQUADRA BRAVO ( + XW DavidMJF intruso, per sopperire alla inferiorità numerica)
                VS
    SQUADRA CHARLY

Le due squadre si contendono la vittoria punto a punto, uccisione dopo uccisione....
    Il risultato finale resta in sospeso fino alla fine, ma come in ogni finale che si rispetti, ecco il vincitore!
    La SQUADRA BRAVO  vince la seconda edizione della LiveNigth dedicata a Call Of Duty 4!

I vincitori, forti delle loro potenzialità, si permettono anche il lusso di concedere una rivincita: ecco l'aquitrinio cui facevo riferimento all'inizio del mio racconto!
    Anche questo si è rivelato un gran bello scontro, all'inzio il team CHARLY si porta in vantaggio, ma poi i ragazzi della BRAVO tirano nuovamente fuori le unghie, portando a casa la vittoria anche in questa occasione!

A dir la verità non so neanche come si arrivata la vittoria visto che mi ero distratto un attimo per guardare il forum di xboxway.com (ci vuole sempre un poco di pubblicità occulta no?)

Ed ora i riconoscimenti della serata…

INDISPENSABILE : BFC Nemesis detto il ninja…ormai è chiaro che l’uomo da battere in COD 4 è lui.

L'ESORDIENTE CHE STUPISCE : Falco Joe 84

PREMIO FUFFA DELLA SERATA: : XW DavidMJF (te lo sei meritato visto che hai giocato la finale senza meritarla)

PREMIO “MA DOVE %&%$$£ ERI? ..sono un po’ troppi i bidonari per elencarli e in più non se lo meritano...

Di seguito trovate le due foto che ritraggono le classifiche al termine del deathmach finale e successiva rivincita

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  13-12-2007, 22.41 68043 in risposta a 68040

GamerTag:
    DT TSUNAMI79

Vai alla scheda

Re: Risultati 2° Live Night di Call Of Duty 4: Moderne Warfare

DA notare il distacco di 4 uccisioni a partita, gente che partite tirati sino all'ultimo la nostra sfortuna a noi ci danno aerei fatti in cina :) saluti alla prossima
  •  14-12-2007, 0.58 68056 in risposta a 68043

GamerTag:
    BFC Cris90

Vai alla scheda

Neme 6 proprio un infame assurdo......cmq raga davvero divertente qst live night!! e quante kill tra me e tsunami cmq quella su schianto l'avremmo vinta se nn fossi caduto x colpa del mio router!!!
  •  14-12-2007, 11.30 68074 in risposta a 68056

GamerTag:
    FootsoreKiarone

Vai alla scheda

in programma ne farete altre? perchè se si io mi iscrivo già adessoGrande SorrisoGrande Sorriso

•  14-12-2007, 13.29 68092 in risposta a 68074

GamerTag:
    BFC Nemesis

Vai alla scheda

Fantastica serata ragazzi!!!! Mitico Falco Joe!!! lo rivoglio in squadra la prossima volta!!!!!Grande Sorriso Grande Sorriso

Complimenti a David e Qtsha per questa seconda Night live!!!

Se ne fate un'altra il vostro caro Ninja tornerà di sicuro...LinguacciaLinguaccia

Capoclan END Team

1° classificato torneo Cod4 by Gamebattles Italia 2008.
    1° classificato Pro Lan Cod4-Padova 2008.

•  14-12-2007, 13.47 68097 in risposta a 68092

GamerTag:
    xX Skip

Vai alla scheda

Bella raga, al prossimo ci sarò sicuramente, più agguerrito che mai :D

•  14-12-2007, 15.17 68106 in risposta a 68097

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

bel lavoro davvero David questa cronaca marziana della serata XW; congratulazioni a tutti i partecipanti, tranne a quelli che mi hanno sparato a tradimento.

un particolare e caloroso VFC allo stesso "XMWF qualcosa XWMX" che per tutta la serata ho avuto netta impressione mi cercasse accuratamente in ogni nascondiglio per farmi la pelle. in pratica mi ha ammazzato più lui che tutti gli altri messi assieme. stardo. >___<

#1 in Italia di F.E.A.R. FILES
  •  14-12-2007, 19.42 68122 in risposta a 68106

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Sinceramente la buona parte dell'articolo è opera di Luca, ho omesso di scriverlo, mi sono dimenticato, ma provvedo subito.

Non mi piace prendere meriti che spettano ad altri!

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

Visualizza come news feed RSS in XML