[Xbox Live] Problema dopo la connessione

Ultimo messaggio 06-10-2008, 12.48 di David Gentile. 7 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  03-10-2008, 20.31 87212

[Xbox Live] Problema dopo la connessione

Allora ragazzi m'è successa una cosa veramente strana.

Mi sono sempre connesso ad Xbox Live sempre con lo stesso modem... e sempre senza difficoltà, non credo però che sia un problema del modem perchè va benissimo. Mi spiego. È da 2 giorni che non riesco a connettermi ad Xbox Live o meglio, mi connetto, ma dopo la connessione la Xbox si blocca, come se si fosse rotta, si blocca e non posso fare più nulla. Non connessa ad Xbox Live funziona a meraviglia..... avete qualche idea su cosa possa essere?

grazie in anticipo.
  •  03-10-2008, 20.39 87214 in risposta a 87212

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: [Xbox Live] Problema dopo la connessione

Dopo lo stop per manutenzione alcuni utenti hanno lamentato difficoltà nell'accedere ad Xbox LIVE ed altri malfunzionamenti sporadici.

Per curiosità se fai connettere il profilo non a LIVE che succede? Per fare ciò basta che scolleghi il modem dalla Xbox prima di accenderla.

Attendo una tua risposta.

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  03-10-2008, 21.08 87225 in risposta a 87214

Niente. Il profilo si connette normalmente, solo se attacco il modem si blocca. Comunque se mi dici che è successo a parecchie persone... bè spero sia qualcosa di provvisorio.

•  03-10-2008, 21.16 87226 in risposta a 87225

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Scusate l'intrusione, ma volevo dire che succede anche a me forse leggermente meglio della tua situazione. Io riesco a giocare sul live ed a connettermi. Solo che ci sono volte che la 360 si blocca totalmente.

I have a rendezvous with death.
    At some disputed barricade.
    It may be he shall take my hand
    And lead me into his dark land
    And close my eyes and quench my breath.
    I have a rendezvous with Death.
    And I to my pledged word am true,
    I shall not fail that rendezvous.
  •  03-10-2008, 21.38 87228 in risposta a 87226

Ah.... no invece a me si blocca immediatamente. Insomma hanno fatto un pasticcio questi... speriamo si risolva al più presto, anche perchè ho ancora 2 mesi di Xbox Live pagati!

EDIT: Comunque stamattina il Live s'è messo apposto, ora va bene. Non per niente... ma prima di riconnettere l'xbox ad Xbox Live ho cancellato dall'hard-disk la demo di PES2009 che si stava scaricando.

•  05-10-2008, 11.14 87313 in risposta a 87228

GamerTag:
    blasco75

Vai alla scheda

Anche a me da ieri sera appena mi si connette al live mi si blocca tutto e dopo che ho fatto l'abbonamento gold di 3 mesi :(,cosa puo essere successo? io non l'ho data in manutenzione....e' un anno che non mi da problemi....sara' un problema temporaneo della microsoft? altrimenti cosa si puo fare per rimediare?
  •  05-10-2008, 12.49 87321 in risposta a 87313

GamerTag:
    franzello94

Vai alla scheda

ilblasco75:
    Anche a me da ieri sera appena mi si connette al live mi si blocca tutto e dopo che ho fatto l'abbonamento gold di 3 mesi :(,cosa puo essere successo? io non l'ho data in manutenzione....e' un anno che non mi da problemi....sara' un problema temporaneo della microsoft? altrimenti cosa si puo fare per rimediare?

guarda se leggi altri topic sul forum è già da parecchi giorni che un pò tutti ci lametiamo di queste problematiche sul live dopo l'aggiornamento di settimana scorsa, quindi credo ci sia solo da avere pazienza e sperare che il tutto torni al meglio come prima........

PLAYING........FC2
    PLAYING.......GOW2
  •  06-10-2008, 12.48 87374 in risposta a 87313

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

ilblasco75:
    puo essere successo? io non l'ho data in manutenzione....e' un anno che non mi da problemi....sara' un problema temporaneo della microsoft?

No, leggi bene prima di scrivere, non si parla di manutenzione console (viaggio in tedeschia) ma di manutenzione di Xboxlive che lunedì 29 è stato down...
     Sorriso

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

Visualizza come news feed RSS in XML